India
Asia

Le Due Destinazioni Più Calde in India

L’India è una nazione con una vasta estensione territoriale in cui vivono milioni di persone ed assieme aloro ci sono milioni di posti da visitare e che chiunque vada a fare un viaggio in India può incontrare e visitare. L’India è un paese con molti miti che si sono tramandati da persona a persona per anni.

Ha grandiose attrazioni ed ecco perché noi abbiamo fatto una lista di 2 tra le migliori destinazioni in India

I Monumenti di Delhi

delhi

All’arrivo in India, la maggior parte dei turisti entra nella capitale, Delhi. Un luogo pieno di persone e di bellissimi monumenti come moschee, fortezze, statue ed importanti luoghi creati dagli antichi re Mongoli che in un certo periodo regnarono nella città.

Possiamonotare chela città è divisa in due piccole città che sono New Delhi e Old Delhi. A New Delhi si possono trovare tutte le nuove zone della capitale con gli edifici più prestigiosi, case, centri commerciali è la parte di città che appartiene a milionari. In Old Delhi invece troviamo le rovine dei castelli Mongoli, il mercato, le aree più vecchie e povere della città dove vivono le persone di ceto inferiore.

Da questa suddivisione è importante ed impressionante vedere le due prospettive delle due città e l’impatto economico e sociale che si nota tra queste due piccole cittàlascia perplessa la maggior parte dei turisti.

TajMahal

taj-mahal

È l’attrazione principale in India, tant’è che appena si dice India subito si pensa al TajMahal, un monumento creato quale monumento funerario, basato sull’amore, con una bellissima leggenda legata alla sua creazione, è un posto impossibile da lasciare fuori dalla lista.

È un importante luogo per l’India e le entrate che ne derivano vengono utilizzate per il suo restauro e per il pagamento delle tasse. Esso viene visitato da persone provenienti da tutto il mondo.

Questi sono solo due delle centinaia di monumenti che l’India ha da offrire ai suoi visitatori e cittadini, tramite questi la nazione riceve un aiuto economico e permette ai turisti in visita di vivere avventure che non dimenticheranno mani e li segneranno per sempre. Oltre a queste due importanti destinazioni, l’India ha anche diverse attrazioni naturali che dovreste prendere in considerazione quando visiterete questa nazione.