Denmark
Europa

3 Luoghi che Vorrai Visitare in Danimarca

La Danimarca è una grande nazione con molti luoghi meravigliosi e molti in cui divertirsi e trascorrere il tempo libero per liberare la mente dopo il lavoro oppure da godersi con la famiglia nei weekend. Questi posti sono molto visitati anche da turisti da tutto il mondo, per scoprire di più sulla cultura di questa nazione e di cosa i cittadini facciano.

Questo paese ha incredibili attrazioni naturali come stupende spiagge, lussureggianti foreste in cui si possono trovare meravigliosi castelli costruiti nei boschi dagli scandinavi; in questi posti c’è un clima temperato e cittadini socievoli. Per tutto ciò, in una sorta di compilation, ti mostreremo 3 destinazioni che vorrai visitare in Danimarca.

Tivoli Gardens, Copenhagen

Tra i Giardini più famosi della Danimarca, datati 1843, ci sono quelli della capitale Copenhagen, rendendola una dei luoghi più visitati del paese. Qui troverai svariate cose come montagne russe, rotonde, teatro delle marionette, caffè, ristorante e molte alter cose da potersi godere nel parco.

Questo giardino ha preso parte in molti film ed è stato di ispirazione a suo tempo per i parchi Disney in giro per il mondo, durante la notte il parco è illuminato e si possono vedere meravigliosi fuochi d’artificio nel cielo.

Per Natale è un posto molto acclamato per le sue bellissime decorazioni che lo rendono uno dei più bei posti da visitare con la famiglia e vedere i fuochi d’artificio durante questi giorni.

Nyhavn, Copenaghen

È un luogo molto noto in Danimarca per la grande collezione di fotografie e di turisti che viaggiano fin qui; in quest’area c’è la zona culturale di Copenaghen, ci sono vari caffè e ristoranti che cercano di condividere la cultura di questa nazione con i turisti che la visitano.

Agli inizi era un’area del porto, motivo per cui aveva una pessima reputazione, in seguito è stato preso in mano dal governo e recuperato, le case furono dipinte e fu dato in generaleun tono pittoresco alla città. In quest’area ci sono navi che attualmente fungono da museo per i visitatori e fanno da tour attraverso la citta, oppure puoi anche lasciare l’area verso altre nazioni come ad esempio la Svezia.

Christiansborg Palace, Copenhagen

Sull’isola di Slotsholmen sorge il bellissimo sito storico del governo Danese, sempre qui c’è  anche il parlamento; questi edifici hanno più di 800 anni. Su quest’isola viveva un vescovo che fece costruire questo castello, ora si possono vedere solo le rovine, ma è ancora molto visitato. In questo luogo sono stati girati molti film importanti.

Con tutte queste informazioni ora hai un po’ più di conoscenza dei posti più importanti da visitare in Danimarca, anche se ce ne sono molti altri, ma questi hanno una certa importanza sociale e storica sia per i residenti che per i turisti.